Fiorello e la gag su Gianluca Vacchi: “Lo interpreterò al cinema, sto già prendendo gli anabolizzanti!”

0
282

 

Se la notizia fosse stata vera, sarebbe stata lo scoop dell’anno, ma si tratta solo di una gag fatta da Fiorello all’interno del suo programma Edicola Fiore “Interpreterò Gianluca Vacchi in un film di Sorrentino, sto già prendendo gli anabolizzanti!”

SPETTACOLO-Sarebbe stato lo scoop dell’anno…se fosse stato vero! Invece si tratta di un’altra gag di quel mattacchione di Fiorello, che ai microfoni del suo programma Edicola Fiore, stamattina ha fatto una rivelazione piuttosto sconcertante.

“Signore e signori, udite, udite! Interpreterò Gianluca Vacchi in un film di Sorrentino! Sto già andando in palestra nove ore al giorno” ha dichiarato lo showman, scherzando sull’imprenditore bolognese che è diventato una star sui social network grazie al suo stile di vita disinvolto e al suo edonismo.

Fiorello prende in giro Gianluca Vacchi, mentre lui…

Mentre Fiorello si scatena nel suo programma radiofonico, i social network di Gianluca Vacchi tacciono come tombe: pare che l’imprenditore bolognese, dopo il malore che lo ha colto di sorpresa, abbia dovuto sospendere la sua vita all’insegna delle ore piccole e dei party più scatenati.

Intanto si fa sempre più insistente la voce circa un suo tentativo di acquisizione del marchio Moncler per rilanciarlo sul marchio…ah, non sapevamo che oltre ad essere un viveur, il nostro Vacchi è pure un uomo d’affari!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here