Johnny Depp sta per diventare povero?

0
264
Johnny Depp

 

Johnny Depp sta per fare la stessa fine di Francisca Montenegro? Pare che l’attore, per riuscire a pagare il sostanzioso mensile alla ex moglie Amber Heard, sia stato costretto a mettere in vendita anche le sue cinque case a Los Angeles

GOSSIP-Non solo Brad Pitt: anche il suo collega, Johnny Depp, starebbe passando dei guai grossi a causa del suo divorzio da Amber Heard. Pare infatti che per pagare il sostanzioso mensile alla ex moglie, l’attore sia stato costretto a mettere in vendita le cinque case che possiede a Los Angeles.

Depp pensava di cavarsela con la vendita della sua villa in Francia, che si trovava a Plan de la Tour, ma a quanto pare la stessa non ha fruttato abbastanza da coprire appieno le cifre da capogiro richieste dalla biondina.

Johnny Depp, l’ex moglie troppo pretenziosa?

Le case di L.A si trovano nell’esclusivo Eastern Columbia Building, un edificio costruito in stile Art Déco nel 1930 circa, ma ristrutturato completamente nel 2007. Il prezzo di vendita per l’intera proprietà supera i 12 milioni di dollari.

Ovviamente è arrivata la smentita da parte delle fonti ufficiali, ma ormai è inutile negare l’evidenza: Johnny Depp sta proprio finendo sul lastrico, il tutto a causa di una ex moglie sì giovane, ma anche un po’ troppo pretenziosa…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here