Kate Winslet “Sono stata vittima dei bulli”

0
341

 

Kate Winslet, protagonista insieme a Leonardo DiCaprio del colossal Titanic, ha rivelato che da giovane è stata presa di mira dai bulli a causa del suo aspetto fisico “Ero una ragazza cicciotella.”

SPETTACOLOKate Winslet, una delle attrici più apprezzate dei nostri tempi e che, nel 1997, recitò accanto ad un giovanissimo Leonardo DiCaprio nel colossal Titanic, ha rivelato che da giovane è stata presa di mira dai bulli a causa del suo aspetto fisico.

“Ero una ragazza cicciotella, per questo a scuola mi prendevano in giro” ha rivelato la stella del cinema “Le ragazze erano invidiose perché, già da adolescente, avevo cominciato a recitare.”

Kate Winslet “Questa è la mia vendetta.”

L’attrice, che vanta anche un Premio Oscar, ha però aggiunto che l’ascesa ad Hollywood ha rappresentato per lei una rivincita non da poco “Questa è la mia vendetta. Questa splendida carriera che ho avuto la fortuna di avere. Ho due bambini sani e una vita splendida. Guardatemi adesso, ragazze!”

Di recente, l’unico “bullismo” di cui è stata vittima Kate Winslet è stato quello proveniente da sua figlia Mia, bonariamente gelosa della madre perché ha recitato accanto al suo idolo, Liam Hemsworth, nel film The Dressmaker.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here