Ferzan Ozpetek, fiori d’arancio per il regista e il suo compagno dopo 14 anni d’amore

0
399

 

Mentre in Italia si sta facendo ancora un gran discutere attorno alle unioni gay, Ferzan Ozpetek, a sorpresa, convola a nozze con il compagno Simone Pontesilli sul Campidoglio

GOSSIP-Mentre in Italia impazzano ancora le discussioni sulle unioni gay, il regista Ferzan Ozpetek, come al solito, stupisce tutti quanti e, dopo 14 anni d’amore, sposa il compagno Simone Pontesilli sul Campidoglio.

La cerimonia, che si è tenuta nella Sala Consiliare, ha visto la partecipazione di una quindicina di invitati, giunti a Roma per partecipare alla gioia del regista turco. Attualmente Ozpetek starebbe lavorando ad un nuovo film, Napoli velata.

Ferzan Ozpetek, i dettagli delle sue nozze con il compagno Pontesilli

Non si sanno ancora molti dettagli sulle nozze civili di Ozpetek, mente del film Le fate ignoranti, ma a quanto pare il suo matrimonio con Simone Pontesilli è stato un inno all’intimità.

Dopo il sì, avvenuto sul Campidoglio, i due sono andati via a bordo di uno scooter e hanno raggiunto un ristorante sul mare ad Ostia, dove avrebbero continuato i festeggiamenti insieme ad un ristretto gruppo di amici mangiando spaghetti alle vongole.

Chissà cosa diranno i detrattori delle nozze gay dopo questo ennesimo smacco? Come minimo diventeranno verdi per l’invidia davanti a questa coppia così felice e piena d’ammmore!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here