Grande Fratello Vip: la madre di Andrea Damante contro Giulia de Lellis?

0
227

 

Nonostante le scuse arrivate a Mattino 5, continuano le critiche nei confronti di Giulia de Lellis a causa delle parole dette ad Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip. A parlare stavolta è stata la madre di Andrea Damante, che ha disapprovato appieno le parole dell’ex corteggiatrice

GRANDE FRATELLO VIP-Malgrado le scuse arrivate a Mattino 5, continuano le critiche nei confronti di Giulia de Lellis a causa delle parole dette ad Asia Nuccetelli durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

A parlare stavolta è stata, a sorpresa, la mamma di Andrea Damante, che su Instagram ha detto di non essere d’accordo con le parole dette dall’ex corteggiatrice al GF Vip. Inoltre, la donna ha consigliato al figlio di continuare ad essere sé stesso, in quanto lui ha sempre una parola di conforto per tutti, senza secondi fini e senza metterci malizia.

Grande Fratello Vip: la mamma di Andrea Damante disapprova le parole di Giulia de Lellis!

Il consiglio sarebbe arrivato a seguito di quanto detto da Giulia de Lellis durante il freeze della terza puntata, questo prima di insultare Asia Nuccetelli e di arrivare quasi alle mani con Antonella Mosetti, ha chiesto ad Andrea Damante:

“Cerca di fare e di essere un po’ di meno di quello che sei ora, visto che mi metti in difficoltà di fuori.”

Che la De Lellis abbia provocato involontariamente l’inizio della fine della sua storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here