Selena Gomez ricompare dopo aver annunciato il suo addio ai riflettori

0
217

 

Selena Gomez, l’ex di Justin Bieber, lo scorso agosto aveva annunciato il suo addio alle scene dopo aver confessato di soffrire di attacchi di panico e di depressione. Ora la cantante è riapparsa in Texas, dove è stata pizzicata in un locale

GOSSIPSelena Gomez, l’ex di Justin Bieber, è stata una delle star internazionali più chiacchierate dell’estate, sia per quanto riguarda il botta e risposta avuto su Twitter con il cantante canadese, sia per quanto riguarda la sua salute.

Lo scorso agosto 2016, la cantante aveva rivelato di soffrire di attacchi di panico e di depressione, causati dal lupus, una malattia di cui soffriva da tempo. Motivo per cui aveva cancellato tutte le date del suo ultimo tour.

Selena Gomez ricompare in Texas

La 24enne, che da due mesi ha dato il suo addio alle luci di Hollywood, è stata pizzicata ieri pomeriggio in un ristorante della catena Roadhouse che si trova in Texas, più precisamente ad Alco, nel Tennessee.

Come rivelato da E!Online, che ha pubblicato alcune foto in esclusiva, la cantante sembrava di buonumore e appariva più felice che nelle foto precedenti. Che sia effetto dell’anonimato oppure dell’uomo che si trovava con lei?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here