Grande Fratello Vip: Giulia de Lellis entrerà di nuovo nella casa?

0
323

Lunedì 3 ottobre 2016, il pubblico del Grande Fratello Vip si è spaccato a metà quando Giulia de Lellis, fatta entrare durante il freeze nella casa, ha insultato Asia Nuccetelli, scatenando la reazione di Antonella Mosetti. Stasera però l’ex corteggiatrice, che si è scusata pubblicamente, potrebbe rientrare…

GRANDE FRATELLO VIP-Lo scorso lunedì, durante la terza diretta del Grande Fratello Vip, il pubblico si è spaccato a metà quando Giulia de Lellis, fatta entrare durante il freeze nella casa, ha insultato Asia Nuccetelli, scatenando la reazione di Antonella Mosetti.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che non si è risparmiata, ha detto che Asia è una delle tante bambine che ronzano intorno ad Andrea Damante e le ha chiesto di restituirgli la sua maglietta e di “andare a giocare un po’ più in là”.

Grande Fratello Vip, piovono le polemiche su Giulia de Lellis

Come prevedibile, il pubblico si è diviso: da una parte c’era chi tifava per la de Lellis, che finalmente ha rimesso a posto la figlia della Mosetti, ma dall’altra la maggioranza, che si è scagliata contro l’ex corteggiatrice e si è schierata con Asia Nuccetelli.

Giulia de Lellis, travolta da una pioggia di polemiche senza precedenti, si è scusata pubblicamente a Mattino 5, ma stasera potrebbe rientrare nella casa per chiarirsi con le Mosetti. Vedremo ancora fuoco e scintille?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here