Justin Bieber, la nuova statua del Madame Tussauds che divide

0
333

 

Justin Bieber è la nuova star del Madame Tussauds di Londra: nonostante il museo avesse già realizzato una statua, in occasione dell’arrivo del Purpose Tour ha proposto una versione più palestrata e “bagnata”

GOSSIP-Piaccia o non piaccia, Justin Bieber è una delle star internazionali più amate dai ragazzi, e anche nel Regno Unito, dove arriverà con il Purpose Tour per quattro concerti, ha fatto il sould out.

Un fatto che non è passato inosservato al Madame Tussauds di Londra, il museo di cere più famoso del mondo. Tanto che, nonostante avesse già realizzato una statua del cantante canadese, ha sorpreso tutti proponendo una versione più fisicata e “bagnata”.

Justin Bieber, la nuova statua che fa impazzire le fans

La nuova statua è stata ispirata dal momento finale del concerto, in cui Justin Bieber è protagonista di una doccia molto bollente e che manda puntualmente in visibilio le fans.

E per renderlo ancora più realistico, durante la presentazione alla stampa, il Madame Tussauds ha pensato bene di mettere sul piatto anche quattro ballerine, che sono state chiamate per interagire con la statua di cera.

Immancabili i dettagli, dai tatuaggi del cantante riprodotti in modo fedele al suo look, composto da mutande in formato extralarge e da bandana. Scommettiamo che già oggi ci sarà la fila fuori dal museo per ammirare il nuovo “capolavoro”?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here