Barbara d’Urso critica Stefano Bettarini “I veri maschi non fanno l’elenco delle donne che hanno avuto!”

0
249

La lista di donne fatta da Stefano Bettarini continua a far parlare fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Barbara d’Urso si scaglia contro l’ex “I veri maschi non fanno l’elenco delle femmine che hanno avuto!”

GOSSIP-Vincitore o meno del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini dovrà fare i conti con un casino di dimensioni epiche non appena metterà il piede fuori dalla casa più chiacchierata d’Italia.

Dopo la minaccia di querela arrivata da Pamela Prati, che lunedì 10 ottobre 2016 è stata eliminata dal GF Vip, l’ex calciatore è stato criticato anche da Barbara d’Urso, che in passato ha avuto una breve relazione con lui.

Barbara d’Urso “Sono rimasta sconvolta”

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, la stessa in cui Karina Cascella si è scagliata contro Giulia de Lellis e ha messo in dubbio la storia con Andrea Damante, sottolineando che il triangolo con Asia Nuccetelli le è tornato comodo, la conduttrice ha condannato con parole dure la lista fatta dall’ex durante la sua conversazione con Clemente Russo.

“Io sono rimasta sconvolta innanzitutto dal dialogo, ma non commento perché darei anche visibilità a chi fa la lista della spesa delle femmine che ha avuto. Lo trovo di una tristezza infinita, perché gli uomini non sono quelli. I maschi non sono quelli che si vantano sapendo di essere nella casa del Grande Fratello, con o senza microfono.”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here