Paola Caruso, paura per la Bonas: ricoverata in ospedale per un’emorragia interna

0
210

Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro! ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di un’emorragia interna. A rivelarlo è stata la stessa soubrette, che su Instagram ha scritto “Proprio quando sto vivendo il momento più bello della mia vita privata e personale.”

SPETTACOLO-Paura per Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro! ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi: la soubrette è stata ricoverata una settimana fa a causa di un’emorragia interna e, una volta arrivata in ospedale, è stato subito operata.

A rivelarlo è stata la stessa Caruso su Instagram, che ha scritto “Quasi una settimana che sono in ospedale sono stata operata d’urgenza per un’emorragia interna proprio nel momento più bello e importante della mia vita privata e professionale. Cercherò di riprendermi.”

Paola Caruso, sconosciute le cause dell’emorragia

Paola Caruso, che è stata ricoverata presso l’Ospedale Villa San Pietro di Roma, ha pubblicato una foto di sé stessa sul lettino del nosocomio, scatenando la preoccupazione dei fan, che le hanno augurato di rimettersi presto.

Rimangono ignote le cause dell’emorragia interna, ma la soubrette sarebbe ora in fase di guarigione e starebbe meglio rispetto a prima.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here