Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini e Alessia Macari si sono “pentiti” di aver mandato Valeria Marini in finale

0
283

 

Tempo di ripensamenti al Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini si è confidato con Alessia Macari, dicendo di essersi pentito di aver scelto Valeria Marini come finalista, in quanto la showgirl si sta dimostrando molto falsa

GRANDE FRATELLO VIP-Tempo di ripensamenti tra le mura del reality più chiacchierato del momento: Stefano Bettarini, dopo essere stato deluso profondamente da Andrea Damante, si è confidato con Alessia Macari, rivelandole di essersi pentito di averla scelta come finalista.

“Non sopporto le persone che cercano di pararsi il sedere anche quando fanno gli errori più grossi” le confessa, “Vogliono far ricadere le colpe sugli altri. Soprattutto non sopporto la falsità, quando dici che non hai detto una cosa quando in realtà l’hai detta. Passare per bugiardi non piace a nessuno, penso…sono andato in confessionale per dire di essermi pentito di averla scelta.”

Grande Fratello Vip, Alessia Macari concorda con Stefano Bettarini

La Ciociara di Avanti un Altro!, che è stata la prima ad accedere alla finale, ha detto di essere d’accordo con lui “Io non so perché ho scelto lei. Anch’io mi sono pentita. Ma tanto non sarebbe cambiato nulla, perché io avrei scelto Gabriele.”

stefano-bettarini

Intanto la diretta interessata, Valeria Marini, anche se Elenoire Casalegno è uscita dalla casa, l’ha accusata di essere stata la causa del cambiamento del rapporto tra lei e l’ex calciatore “È cambiato dalla storia dello scolapasta.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here