Principe Harry annuncia il suo fidanzamento con Meghan Markle

0
289

 

Oggi martedì 8 novembre 2016, proprio mentre negli Usa sono in corso le elezioni presidenziali, il Principe Harry ha annunciato il suo fidanzamento con Meghan Markle e ha attaccato i responsabili dei commenti razzisti e misogini verso la sua ragazza!

GOSSIP-Oggi martedì 8 novembre 2016, proprio quando negli Stati Uniti sono in corso le elezioni presidenziali, il Principe Harry ha confermato il suo fidanzamento con Meghan Markle. E non solo!

La testa coronata della casata inglese è pure scesa in campo per ribattere ai commenti razzisti e misogini che sono stati fatti nei confronti della sua ragazza, che veste i panni della figlia di un ricco avvocato nella serie tv americana Suits.

Principe Harry, arriva la risposta agli attacchi dei sostenitori di Trump contro la sua ragazza!

Meghan Markle, che a maggio aveva rilasciato un’intervista in cui ha detto che, se Donald Trump fosse diventato presidente, avrebbe lasciato l’America e si sarebbe trasferita in Canada, durante la campagna elettorale è stata oggetto di attacchi sessisti e razzisti da parte dei sostenitori del candidato repubblicano.

Ma quando è abbastanza, è abbastanza, visto che il Principe Harry non ci è più stato a sentire attacchi nei confronti della sua ragazza e ha inviato una lettera al vetriolo ai media. Chissà come voteranno gli inglesi negli Usa dopo aver letto le parole della casa reale?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here