Carrie Fisher, “Ho avuto una storia con Harrison Ford quando era ancora sposato!”

0
348

carrie-fisher

Carrie Fisher, la leggendaria principessa Leila della saga Star Wars, dopo anni di silenzio confessa un segreto bollente su Harrison Ford “Sì, abbiamo avuto una storia mentre era ancora sposato.”

GOSSIPCarrie Fisher, l’attrice che ha interpretato la splendida principessa Leila nei primi film della saga di Star Wars, dopo anni di silenzio assoluto ha rivelato un segreto bollente su lei e su Harrison Ford nella sua biografia Princess Diarist (Il diario di una principessa, ndr.).

“Sì, io e Harrison Ford abbiamo avuto una storia mentre lui era ancora sposato” ha rivelato l’attrice, rompendo il silenzio su una patata bollente che si portava dentro fin dalla gioventù. All’epoca lei aveva solo 19 anni, mentre Ford 33 anni: la liaison durò solo tre mesi.

Carrie Fisher, Harrison Ford e il triangolo rivelato dopo anni

Interpellato dal magazine People, l’attore non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito, ma quello che è certo è che all’epoca non solo era sposato, ma aveva anche due figli! Fino a quando, nel 1979, non divorziò dalla moglie, Mary Marquardt.

Carrie Fisher, che ha definito la storia molto “intensa e passionale”, scherzando ha detto che durante la settimana c’erano Ian Solo e la principessa Leila, mentre nel pomeriggio solo Carrie e Harrison. I due trascorsero la prima sera insieme dopo una festa di compleanno per George Lucas, il regista della saga.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here