L’Isola dei Famosi 2017, ecco le prime conferme

0
232

 

L’Isola dei Famosi 2017 partirà fra tre mesi, ma in rete hanno già cominciato a girare i primi rumors: Rocco Siffredi non sarà più l’inviato dell’Isola, mentre ai naufraghi si aggiungerebbe Aldo Montano, l’ex di Antonella Mosetti

ISOLA DEI FAMOSI 2017-Il docu-reality più caldo di Mediaset partirà fra tre mesi, ma in rete hanno già cominciato a girare i primi gossip: Rocco Siffredi non sarà più l’inviato de L’Isola dei Famosi 2017, qualcosa è andato storto nella trattativa.

Per quanto riguarda i naufraghi, si aggiungerebbero Moreno Donadoni, Aldo Montano, l’ex di Antonella Mosetti, e Nathalie Caldonazzo. Ancora dubbi invece sulla partecipazione di Giulia De Lellis, la fidanzata dell’ex gieffino Andrea Damante.

L’Isola dei Famosi 2017, incertezza anche su Andrea Melchiorre

Restano molte incertezze anche sulla partecipazione di Andrea Melchiorre, un altro dei volti più conosciuti di Uomini e Donne. Gli altri nomi che sono affiorati nelle scorse ore sono quelli di Giacomo Urtis, di Jill Cooper e di Roberto Poletti.

Nel cast ci dovrebbe essere anche Francesca Cipriani, che dopo aver partecipato ad una delle edizioni precedenti del Grande Fratello e al programma La pupa e il secchione, sarebbe ora più che pronta ad intraprendere una nuova avventura televisiva.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here