Mallika Sherawat rapinata e picchiata a Parigi come Kim Kardashian!

0
189

 

Brutta avventura per Mallika Sherawat, considerata una delle più belle attrici di Bollywood: mentre si trovava a Parigi con il compagno, è stata aggredita e picchiata da un gruppo di aggressori, che però non le hanno portato via nulla

GOSSIP-Come Kim Kardashian, con l’unica differenza che Mallika Sherawat, considerata una delle più belle attrici di Bollywood, non si trovava in albergo ma in strada. Allora la star dei reality a stelle e strisce non si era inventata nulla…

Mentre si trovava a Parigi con il compagno, Mallika Sherawat è stata aggredita da un gruppo di uomini mascherati. L’assalto è avvenuto la sera dell’11 novembre 2016, ma la notizia è trapelata solo nelle ore precedenti.

Mallika Sherawat presa a pugni e a calci da malintenzionati

Secondo quanto rivelato dalle fonti della polizia parigina, l’attrice è stata presa a pugni in faccia, inoltre le è stato spruzzato addosso del gas lacrimogeno. Gli aggressori hanno cercato di portarle via la borsetta, ma alla fine sono fuggiti senza portarle via nulla.

Si tratta del secondo attacco, avvenuto a poco più di un mese, ad un personaggio del mondo dello spettacolo. Solo lo scorso 2 ottobre 2016, Kim Kardashian era stata aggredita con la stessa modalità, ma la socialite non era stata così fortunata perché i banditi erano riusciti a rubarle il suo anello di fidanzamento da diversi milioni di dollari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here