Marc Anthony, il bacio con Jennifer Lopez fa saltare il suo matrimonio con Shannon De Lima

0
458

 

Erano sposati da appena due anni e sembrava andare tutto bene, fino a quando tra Marc Anthony e Shannon De Lima si è messa lei: Jennifer Lopez, l’ex dell’uomo che l’altro ieri ai Latin Grammy Awards 2016 ha vinto il premio “Persona dell’Anno”

GOSSIP-Altro che “Persona dell’Anno”, a Marc Anthony dovrebbero assegnare il premio di “Divorziatore dell’Anno”! È bastato solo un bacio di Jennifer Lopez, la sua ex storica, per farlo capitolare e spingerlo ad un divorzio lampo da Shannon De Lima, con la quale era sposato da due anni.

La coppia si era conosciuta nel 2012, ovvero cinque mesi dopo la separazione di Anthony dalla Lopez, ma si era sposata nel 2014. I rumors non si placano e pare che la diretta tv abbia fatto un bel danno.

Marc Anthony di nuovo single, si riavvicinerà a Jlo?

Per il momento non sono ancora state rese note le motivazioni dell’addio, ma sembra che l’ex di JLo sia rimasto folgorato dalla sua sensualità…che tra i due stia per rinascere la passione?

Per il re della salsa si è trattato del terzo divorzio, ma, guarda caso, anche la diva è tornata single da poco dopo essersi separata dal ballerino Casper Smart. E se la matematica non è un’opinione, tra poco tra i due ex piccioncini ne vedremo delle belle…

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here