Uomini e Donne: Gemma Galgani, l’annuncio a sorpresa per i fan

0
281

 

Gemma Galgani, la dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha annunciato a sorpresa la chiusura della sua pagina pubblica su Facebook “Non sono un personaggio pubblico.”

UOMINI E DONNEGemma Galgani, la dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha annunciato a sorpresa la chiusura della sua pagina pubblica su Facebook e su tutti gli altri social. Il motivo? Vuole dividere la sua vita comune da quella del suo personaggio.

La decisione è stata un fulmine a ciel sereno, vista la grande notorietà di Gemma, arrivata soprattutto grazie alla sua relazione e ai suoi battibecchi con Giorgio Manetti “Voglio tornare ad una dimensione più intima” ha detto ai fan.

Uomini e Donne, il messaggio di Gemma Galgani ai fan

Nel messaggio scritto sulla sua pagina Facebook, Gemma Galgani ha annunciato la chiusura di Gemma Official Page perché “Non sono un personaggio pubblico. Io sono una di voi, una vicina della porta accanto, sono una semplice persona che ama stare con voi.”

Gemma ha scritto che lei è sempre stata una persona umile e che non intende cambiare la sua linea. Inoltre, pare che un altro motivo per cui abbia deciso di chiudere la sua pagina, è che qualcuno le ha fatto una proposta molto indecente…

“Mi hanno proposto di sponsorizzare la mia pagina per far aumentare il numero degli amici, ma noi sia mai…io voglio genuinità! La mia porta di casa è aperta a tutte…grazie amiche mie, vi adoro sempre di più!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here