Andrea Damante e Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show, c’è anche Asia Nuccetelli

0
248

 

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati ospiti insieme ad Asia Nuccetelli e ad Antonella Mosetti al Maurizio Costanzo Show. La puntata andrà in onda domenica 27 novembre 2016, ma la registrazione è stata parecchio tesa

GOSSIPAndrea Damante e Giulia De Lellis, dopo essersi incontrati sul palco di Uomini e Donne, dopo aver regalato spettacolo (e tante carie) al Grande Fratello Vip ed essere diventati anche gli opinionisti di Pomeriggio Cinque, approdano anche al Maurizio Costanzo Show.

La registrazione della puntata, che sarà trasmessa domenica 27 novembre 2016, è stata parecchio tesa, perché c’erano anche Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti. La coppia, dopo l’uscita dalla Casa di Cinecittà, ha sempre accusato pubblicamente Asia di essere una bambina, critiche che non sono mai state digerite dall’ex star di Non è la Rai e che non ha mai mancato di rispedire al mittente.

Andrea Damante e Giulia De Lellis accusati di troppo “can can” mediatico

Non solo: Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno dovuto fare anche i conti con i loro fan, visto che i Damellis, dopo l’iniziale divertimento, stanno iniziando a criticare in modo sempre più aspro l’eccessiva esposizione mediatica della coppia.

Un circo che a quanto pare sta iniziando ad essere stretto anche ad Asia Nuccetelli, che in un messaggio su Instagram ha detto senza fare uso di giri di parole “I fighi fateli voi, io faccio quello che voglio.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here