Mercedesz Henger “Sergio Arcuri vuole una famiglia, ma io non faccio programmi.”

0
285

 

Mercedesz Henger, l’ex concorrente de l’Isola dei Famosi 2016, ha rivelato che il fidanzato sogna già una famiglia, mentre lei preferisce non fare programmi. Che i 17 anni di differenza stiano iniziando a farsi sentire?

GOSSIPMercedesz Henger, la figlia di Eva Henger ed ex concorrente de l’Isola dei Famosi 2016, ha rivelato che il fidanzato Sergio Arcuri sogna già una famiglia, ma che lei preferisce non fare programmi.

Nell’intervista, riportata per intero da Diva e Donna, la giovane Henger ha parlato del suo rapporto con il fratello di Manuela Arcuri, dicendo che nonostante i 17 anni di differenza che li separano, per lei è l’uomo giusto.

Mercedesz Henger, “Sia ben in chiaro, nessuno potrà rimpiazzare mio papà.”

“Stiamo bene insieme. Qualche volta lui guarda avanti, parla di famiglia. Vedremo. Io non faccio programmi” ha confessato la giovane Henger al settimanale. “Ma sia chiaro, nessuno potrà rimpiazzare mio papà. Mi manca tanto.”

Sergio Arcuri la riempie di attenzioni e la fa sentire speciale, ma la 25enne frena il suo desiderio di famiglia, anche perché lei è molto giovane e la loro storia è appena agli inizi. Riguardo alla grande differenza d’età, per Mercedesz Henger non è un problema “È tutta la vita che imparo a fregarmene dei pregiudizi.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here