Valeria Marini VS Alfonso Signorini “Massacrata al GF Vip!”

0
233

 

Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini si sfoga contro i suoi ex inquilini e non le manda a dire nemmeno ad Alfonso Signorini, il direttore del Magazine Chi “È una iena!”

GOSSIP-Passato l’uragano Grande Fratello Vip, Valeria Marini si è sfogata contro gli ex inquilini della Casa, dicendo che l’hanno massacrata. Non solo: la showgirl 49enne se l’è anche presa con Alfonso Signorini, il direttore di Chi, che ha definito senza mezzi termini “Una iena”.

Intervistata da Oggi, la diva non ha nascosto la sua delusione nei confronti dell’opinionista “Lo credevo un amico, invece si è comportato come una iena! I miei compagni invece erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso. Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno hanno detto pure che sono una donna sconnessa a livello mentale.”

Valeria Marini “Alfonso mi ha detto cattiverie gratuite.”

La Marini però si è rifatta in particolare su Signorini: secondo lei, il suo ex amico gli avrebbe detto delle cattiverie gratuite durante il programma “Chi ha seguito la trasmissione, sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa.”

Il reality è alle sue spalle, ma secondo un’indiscrezione lanciata proprio da Chi, la showgirl sarda non ha dimenticato…e infatti si rifiuta a prescindere di andare nei programmi in cui siano ospiti anche Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini.

Per quanto riguarda il suo futuro, la Valeriona nazionale non ha dubbi “Spero di avere presto un figlio, ma non davanti alle telecamere. Alla fine ci si stufa pure di fare la bella della situazione.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here