Bob Dylan fa infuriare l’Accademia dei Nobel!

0
370

 

L’Accademia svedese, a due settimane dall’assegnazione dei Premi Nobel, ha annunciato di aver smesso di cercare Bob Dylan “Ora come ora non stiamo facendo niente”. A far saltare i nervi sarebbe stato il carattere riservato dell’artista

GOSSIP-L’Accademia svedese, a due settimane dall’assegnazione dei Premi Nobel, si è infuriata con Bob Dylan, il vincitore del Premio Nobel della Letteratura 2016. A far saltare i nervi sarebbe stato il carattere troppo riservato dell’artista.

L’indiscrezione, rivelata da Il Messaggero e ripresa da Novella 2000, ha cominciato a circolare nelle ore precedenti, quando la segretaria dell’Academy Sara Danius ha detto papale papale “Bob Dylan? Ora come ora non stiamo facendo più niente!”

Bob Dylan, la segretaria dell’Accademia “Non sono preoccupata, sono sicura che si presenterà alla cerimonia del 10 dicembre 2016.”

Il cantautore, noto per avere un carattere molto riservato e che l’ha sempre portato a stare alla larga dalle luci alla ribalta, non ha mai fatto riferimento al Premio Nobel durante gli ultimi tre concerti.

Un atteggiamento che ha fatto saltare i nervi ai vertici dell’Accademia che assegna i Nobel, ma la Danius, per quanto arrabbiata, si è detta pienamente fiduciosa “Non sono preoccupata, penso che si presenterà alla cerimonia del 10 dicembre 2016 con il Re di Svezia.”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here