Cinepanettone doppio con Massimo Boldi

0
267

 

Doppio cinepanettone quest’anno: dopo Natale a Londra, con Nino Frassica, arriva Natale al Sud con Massimo Boldi. Nel film anche Conticini, Izzo, Salvi e Anna Tatangelo

CINEMAMassimo Boldi, nonostante il divorzio dalla Filmauro e dalla De Laurentiis, non rinuncia a produrre il suo cinepanettone, che il più delle volte ha toni un po’ troppo liberi e sboccacciati, ma che fanno divertire il pubblico.

Così per la prima volta, invece di due, ci saranno ben due cinepanettoni: Natale a Londra, con Nino Frassica, e Natale al Sud, con l’ex “spalla” di Christian De Sica, prodotto da Medusa Film e che sarà nei cinema dal prossimo 1 dicembre 2016.

Cinepanettone doppio, parla Massimo Boldi “Natale al Sud sarà tutto nel segno della modernità.”

In Natale al Sud non mancheranno i tratti distintivi delle commedie di Boldi, quelle in cui c’è sempre qualche situazione imbarazzante di troppo, qualche battuta pesante e anche qualche gioco di parole che si rivela tutto fuorché innocente, ma ci sarà anche un riferimento chiaro alla modernità, ai social, alle chat erotiche e chi più ne ha più ne metta.

A fianco dell’attore ci saranno commedianti d’eccezione come Paolo Conticini, Anna Tatangelo, Enzo Salvi e Biagio Izzo. Per quanto riguarda la trama del film, possiamo dirvi che Peppino, un carabiniere milanese, e Ambrogio, un fioraio napoletano, festeggiano il Natale nella stessa località, ma durante le feste scopriranno che i loro figli, Riccardo e Simone, sono fidanzati con due coetanee. C’è però un problema: non si sono mai incontrati dal vivo!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here