Manuel Agnelli “Certe volte vorrei annegarla in una pozzanghera!”

0
321

 

Manuel Agnelli, il giudice di X Factor 10, non ci va giù tenero con Arisa: in un video pubblicato sulla pagina Facebook de Il Fatto Quotidiano Magazine, dice a chiare lettere “Certe volte vorrei annegarla in una pozzanghera!”

GOSSIP-Domani giovedì 1 dicembre 2016 andrà in onda il sesto live di X Factor 10, ma i toni tra i giudici cominciano a scaldarsi. E Manuel Agnelli, in un video pubblicato sulla pagina Facebook de Il Fatto Quotidiano Magazine, non ci sarebbe andato giù tenero con Arisa.

Il rocker, considerato la rivelazione dell’anno da Novella 2000, chiamato ad esprimere un giudizio sui suoi colleghi di banco, ha definito la cantante “Una persona incredibilmente sincera in quello che fa, anche contro i suoi stessi interessi”. Tuttavia…

Manuel Agnelli su Arisa “Ci sono giornate in cui la strozzerei.”

“Ci sono giorni in cui vorrei annegarla in una pozzanghera” ha ammesso il giudice. “Ha una delle voci femminili più interessanti che abbiamo in Italia, ma la sua musica non mi piace.”

Per quanto riguarda i due colleghi “al maschile”, Manuel Agnelli ha detto che Alvaro Soler è una persona molto intelligente “Parla cinque lingue, ma non mi piace proprio il genere che fa. Fedez? Non mi piace nemmeno lui, ma è un produttore e un manager della madonna, cosa che io non sono. Difatti da quel punto di vista mi sento un po’ deficiente se penso che lui ha 27 anni e io 50.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here