Alessia Macari VS Antonella Mosetti “Perché non mi ha detto questa cosa quando eravamo nella Casa?”

0
287

alessia-macari-2

Alessia Macari, la vincitrice del Grande Fratello Vip, è furiosa con Antonella Mosetti. La showgirl, in un’intervista rilasciata a Top, ha affermato che “Alessia non era Alessia nella Casa, tranne negli ultimi giorni”. Ecco la risposta stizzita della Ciociara

GOSSIPAlessia Macari, la vincitrice del Grande Fratello Vip, dopo il litigio furibondo con Paola Caruso a Selfie, si scaglia contro Antonella Mosetti, ex coinquilina insieme a lei nella Casa del reality.

L’ex stellina di Non è la Rai, in un’intervista rilasciata al settimanale Top, avrebbe detto che “Alessia nella casa non era Alessia, se non negli ultimi giorni. Io non la riconoscevo”, facendo infuriare non poco la Ciociara di Avanti un Altro, che le ha risposto per le rime da Radio Radio.

Alessia Macari “Come si permette di dirmi quella cosa? Perché non me l’ha detta quando eravamo nella Casa?!”

“Come si permette di dire una cosa del genere?!” ha urlato la Ciociara, secondo quanto riportato da Novella 2000 “Io fuori dal Grande Fratello l’ho vista tre o quattro volte in vita mia in compagnia di altri, visto che lei è l’amica di un mio amico.”

“Non mi conosce, quindi come fa a dire come sono io?” ha aggiunto la vincitrice del GF Vip, trattenendo a stento la collera “Perché non ha detto queste cose nella Casa? Perché ha aspettato di uscire per andare da un settimanale a dire una cosa del genere, che non è vera per niente e lo sanno tutti?”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here