Mariana Rodriguez “Le donne sono sempre in competizione con me.”

0
217

mariana-rodriguez

Mariana Rodriguez, protagonista della prima edizione de Il Grande Fratello Vip, rivela perché preferisce la compagnia degli uomini “Le donne si sentono sempre in competizione con me.”

GOSSIPMariana Rodriguez, la modella venezuelana protagonista di scontri epici al Grande Fratello Vip con Valeria Marini, ha rivelato in un’intervista a Oggi il motivo per cui preferisce la compagnia degli uomini.

“Le donne si sentono sempre in competizione con me” ha detto la sosia di Belen Rodriguez, raccontandosi a Pierluigi Diaco “È per questo motivo che non ho un buon rapporto con le donne”, e questo nonostante ritenga Elenoire Casalegno “Molto bella e piena di charme.”

Mariana Rodriguez “Ho più amici uomini e ne sono felice.”

Mariana Rodriguez ha ammesso di avere più amici uomini e di non riuscire mai a fidarsi abbastanza delle altre donne “Non mi danno fiducia”. La modella, che di recente era stata affiancata a Stefano De Martino, qualche giorno fa era disposta a convolare a nozze con Filippo Di Renzo, ma ora ritratta.

“Non so quale sia il mio stato civile attuale. Il rapporto con Filippo è molto complicato, preferisco non parlarne. È una situazione molto strana”. Che il fidanzato non le abbia ancora perdonato il bacio che si era scambiata nella casa con Stefano Bettarini?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here