Vittorio Sgarbi confessa “Le trans mi attraggono.”

0
276

vittorio-sgarbi-2

Vittorio Sgarbi, dopo aver ammesso a Matrix di essere bisessuale, si lascia andare ad un’altra confessione shock a La Zanzara “Le trans? Sono attratto da loro”. E rivela anche di aver avuto un flirt con Eva Robin’s

GOSSIP-Mentre in Italia continuano le chiacchiere attorno all’ultimo scandalo di Lapo Elkann, Vittorio Sgarbi si lascia andare ad un’altra confessione shock durante La Zanzara, la trasmissione in onda sz Radio24.

Il critico d’arte ha ammesso di trovare molto attraenti le trans, anche se “Tengo molto al mio c**o” e di aver avuto anche rapporti sessuali con Eva Robin’s “Ma ero attivo. L’ho presa da dietro. Sono attratto dal mistero della bisessualità, dal terzo sesso. Ma non voglio farmelo mettere nel c**o.”

Vittorio Sgarbi senza peli sulla lingua, la storia con Eva Robin’s

Vittorio Sgarbi, come sempre senza peli sulla lingua, ha parlato anche dello scandalo in cui è rimasto coinvolto il rampollo della famiglia Agnelli, dicendo di non trovarci nulla di strano “Lapo lo prende nel c**o e gli piace. Qui il reato è la simulazione, che non esiste.”

“Aveva un uccello dietro il c**o e per liberarsi ha chiesto l’aiuto della famiglia. Tutto qui. La sua natura è questa, che c’è di male? Sono tanti a prenderlo nel c**o e a farsi di cocaina. Queato nerboruto gli ha chiesto solo i denari e lui ha chiamato la famiglia per farseli dare. Dov’è la simulazione?”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here