Gabriel Garko, il no al Grande Fratello Vip 2

0
258

 

Gabriel Garko, attore e compagno di Adua Del Vesco, non ama mettersi in mostra né il gossip, ma in una recente intervista ha dichiarato che non parteciperà mai al Grande Fratello Vip 2 né tantomeno ad altri reality

GOSSIPGabriel Garko, l’attore e compagno di Adua Del Vesco che l’anno scorso è stato protagonista di un incidente durante Sanremo 2016, è un uomo molto schivo e riservato, tanto da rifuggire il gossip e i paparazzi, ma di recente si è lasciato andare ad una confessione che ha fatto drizzare le orecchie alla cronaca rosa.

Proprio quando impazza il toto concorrenti per l’Isola dei Famosi 2017 e si comincia a parlare di una seconda edizione del Grande Fratello Vip, l’attore ha ribadito il suo rifiuto categorico nei confronti dei reality.

Gabriel Garko “Io in un reality? Ma anche no!”

Il motivo? Per una questione di riservatezza, come riportato da Gente Vip “Non andrei mai a fare il Grande Fratello Vip. Perché? Non mi piace la sovraesposizione mediatica. La ritengo troppo eccessiva.”

Garko ha riconosciuto che molti reality riscuotono un grande successo tra il pubblico, ma “Non sopporterei di essere ripreso 24 ore su 24. Fa parte del mio modo di essere e non lo cambio”. Per il momento quindi nessun reality in vista, ma solo la sua storia d’amore e le fiction.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here