Sanremo 2017: ecco chi sono i cantanti che hanno ricevuto il due di picche

0
211

 

Poche ore dopo l’annuncio della lista dei 22 big che saranno a Sanremo 2017, hanno cominciato a circolare anche i nomi dei cantanti che sono stati esclusi dalla gara. Marco Carta spicca su tutti, ma neanche…

SANREMO 2017-Poche ore dopo l’annuncio ufficiale della lista dei 22 big che saranno sul palco dell’Ariston per Sanremo 2017, in rete hanno cominciato a girare anche i nomi dei cantanti che sono stati esclusi dalla gara.

Spicca su tutti il nome di Marco Carta, che era stato dato per favoritissimo e in pole position, che però non è stato incluso nella lista dei big. Una doccia fredda per tutti i fan che attendevano il suo ritorno e una delusione per il cantante di Amici.

Sanremo 2017: gli altri grandi esclusi

Non ci sarà nemmeno Alessandra Amoroso, che negli scorsi giorni in un’intervista aveva confessato che non le sarebbe dispiaciuto tornare a Sanremo, ma che quest’anno non aveva sottoposto un brano alla giuria tecnica della kermesse di Rai 1.

Tra i grandi esclusi figura anche il nome di Chiara Grispo, che aveva partecipato all’ultima edizione di Amici, ma che non è riuscita ad inserirsi nel rush finale delle nuove proposte. Fuori dai giochi anche i Jalisse, malgrado l’appello su Twitter lanciato da Carlo Conti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here