Johnny Depp si rifiuta di dare i 7 milioni all’ex moglie! Ecco il motivo

0
291

 

L’accordo di divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard prevedeva che l’attore pagasse all’ex moglie ben sette milioni di dollari, ma alla fine ci ha ripensato

GOSSIPJohnny Depp, secondo l’accordo di divorzio stipulato con Amber Heard, doveva pagare ben sette milioni di dollari all’ex moglie, ma all’ultimo momento ci ha ripensato. Il motivo? Stando a quanto rivelato da Dagospia, l’attrice avrebbe violato la clausola di riservatezza.

Questa clausola, inserita nell’accordo, stabiliva che l’ex moglie avrebbe ricevuto i sette milioni solo se non avesse parlato in pubblico della violenza domestica subita. I primi 100mila dollari sono stati versati come d’accordo, ma quando la Heard ha scritto una lettera pubblica a Porter, Depp ha subito chiuso i cordoni della borsa!

Johnny Depp, l’ex moglie aveva già parlato a GirlGaze

E a quanto pare non era la prima volta, visto che sempre Amber, lo scorso mese, ha fatto un video per il progetto di GirlGaze, in cui ha raccontato la sua esperienza. Un fatto che non è stato per niente gradito all’attore hollywoodiano, ma ora per lui potrebbero esserci guai ancora più grossi.

Vista la nuova posizione dell’ex marito, gli avvocati di Amber Heard hanno chiesto alla Corte Superiore di Los Angeles di adottare provvedimenti contro l’attore per non aver rispettato gli obblighi imposti a suo carico. Che casino…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here