Ricky Martin con i figli e il futuro marito alla prima di Rogue One

0
448

 

Rogue One, lo spin-off di Star Wars, uscirà domani in tutti i cinema italiani, ma ha già dei fan speciali: Ricky Martin, il futuro marito e i figli, che si sono recati alla prima mondiale del film

GOSSIP-I fan di Star Wars stanno contando le ore all’uscita di Rogue One, lo spin-off della saga dei cavalieri jedi, ma il film ha già conquistato un gruppo di fan molto speciali: Ricky Martin, i figli e Jwan Yosef, il futuro marito del cantante.

La famiglia al completo si è mostrata sul red carpet della prima mondiale, che si è tenuta a Los Angeles, conquistando subito la scena, come riporta Gay.it. E a quanto pare l’artista siriano era molto entusiasta, perché ha scritto sul suo profilo Instagram Star Wars+famiglia=benedizione.

Ricky Martin alla prima mondiale di Star Wars con il compagno e i figli

Il cantante, che ha avuto i gemelli nel 2008 da una madre surrogata, solo pochi mesi fa aveva annunciato alla stampa che lui e il compagno si erano fidanzati ufficialmente. La coppia si conosce da appena un anno, ma a quanto pare tutto procede per il meglio, visto che Ricky Martin ha annunciato che presto convoleranno a nozze! Auguri!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here