Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti ricoverata d’urgenza

0
563

 

Momenti di apprensione per Antonella Mosetti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip protagonista di un furioso litigio con Giulia De Lellis. La showgirl è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale, ma ora assicura “Sto bene, piccolo intervento superato.”

SPETTACOLO-Momenti di paura per Antonella Mosetti, l’ex stellina di Non è la Rai protagonista di uno scontro furioso con Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip. La showgirl è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale, ma poco fa su Instagram ha rassicurato i suoi fan “Sto bene, piccolo intervento superato.”

Asia Nuccetelli, commentando quanto accaduto alla mamma, ha speso parole d’amore e di stima “Sono fiera di te mamma. Fiera perché hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore, dando forza a tutta la nostra famiglia, quando forse avevi bisogno tu di tanta forza.”

Grande Fratello Vip, mistero sul malessere di Antonella Mosetti

Rimane ignota la natura del malessere per il quale Antonella Mosetti ha dovuto essere ricoverata in ospedale, ma quello che si sa, sempre stando al profilo Instagram della figlia, è che si trattava di qualcosa che la perseguitava da settimane e che ha reso le sue festività davvero difficili.

La showgirl si era lasciata qualche settimana con il fidanzato Gennaro Salerno, ma poi i due sono tornati insieme.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here