Uomini e Donne: brutta novità confermata, si scatenano le polemiche

0
282
claudio sona
claudio sona

Uomini e Donne riaprirà ufficialmente i battenti tra pochi giorni, ma dalla pagina Facebook della popolare trasmissione di Maria De Filippi arriva la prima brutta novità per gli spettatori

UOMINI E DONNE-La popolare trasmissione di Maria De Filippi è ad un passo dalla riapertura e dalla presentazione al pubblico dei nuovi tronisti (oltre che delle prime polemiche), ma in questi giorni sulla pagina ufficiale è apparso un annuncio che ha scatenato non poche critiche.

Il Trono Gay, che nel 2016 è stato uno di quelli più apprezzati da parte del pubblico, non ci sarà nel 2017, anzi, sembra proprio che sia stato abolito e che sia stata confermata invece la nuova formula dei tre tronisti.

Uomini e Donne: Trono Gay abolito, scattano le polemiche

Una novità che non è stata salutata in modo positivo dagli spettatori, visto che nelle scorse ore sono apparse migliaia di critiche sulla pagina e sui social. La decisione sembra ufficiale, ma in molti auspicano l’arrivo di un successo di Claudio Sona a Uomini e Donne.

Maria De Filippi, che potrebbe essere confermata alla co-conduzione del Festival di Sanremo 2017 nei prossimi giorni, ascolterà le loro richieste? Oppure il Trono Gay rimarrà un esperimento che, seppur riuscito, non verrà replicato a causa delle critiche arrivate dalla parte più “benpensante” degli spettatori? Staremo a vedere…

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here