Sanremo 2017, c’è anche Stevie Wonder tra gli ospiti

0
287
stevie wonder
stevie wonder

 

Sanremo 2017 da capogiro per Carlo Conti, che dopo il sì di Maria De Filippi, ha ricevuto in giornata anche l’okay di Stevie Wonder, che sarà quindi ospiti della kermesse musicale. Il cantante era previsto tra gli ospiti già nel 2012, ma saltò tutto a causa del prezzo, giudicato troppo caro dai vertici Rai

SANREMO-È la giornata delle grandi notizie per Carlo Conti e per il suo Sanremo 2017, che potrebbe essere l’ultimo, visto che l’anno prossimo al suo posto dovrebbe arrivare Paolo Bonolis: dopo Maria De Filippi, è stato il turno di Stevie Wonder dire il suo sì al conduttore.

Il cantante, imitatissimo a Tale e Quale Show, sarà quindi nella rosa degli ospiti dopo l’okay arrivato da Tiziano Ferro, che è stato il primo, da Giorgia e da Zucchero, che nel 2009 tornò già come ospite sul palco dell’Ariston con i suoi Sorapis e la figlia Irene Fornaciari.

Sanremo 2017, c’era già un’ospitata con Stevie Wonder nel 2012, ma…

Pochi lo sanno, ma secondo un rumors lanciato da Davide Maggio, Stevie Wonder sarebbe già dovuto essere tra gli ospiti nel 2012 al 62esimo Festival di Sanremo, ma i vertici Rai giudicarono il suo cachet troppo alto, pertanto saltò tutto.

Anche in questo caso, come per Zucchero, non si tratta di una prima volta, perché il celebre cantante partecipò al Festival della Canzone Italiana nel 1969, affiancando Gabriella Ferri nella canzone Se tu ragazzo mio, che però non arrivò mai in finale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here