Emma Marrone smentisce “No, non sto con lui. E voi mi fate ridere!”

0
332

 

Emma Marrone torna ad essere protagonista del gossip: stando alle pillole di Chi, la cantante salentina sarebbe la nuova fiamma di Tommaso Paradiso, il leader dei TheGiornalisti fidanzatissimo con Melissa Greta Marchetto. Ma ben presto arriva la smentita della bionda cantante e il suo commento ironico “Mi fate ridere.”

GOSSIPEmma Marrone nuova fiamma di Tommaso Paradiso, il leader della band TheGiornalisti fidanzatissimo con Melissa Greta Marchetto? È il sospetto lanciato dalle pillole di Chi, il magazine di Alfonso Signorini finito di recente nella bufera per aver pubblicato dichiarazioni, rivelatesi poi false, di Maria De Filippi prima della conferenza stampa.

Durante il party di Capodanno organizzato dalla salentina, stando al settimanale, “Hanno cantato e sbocciato per tutta la serata in modo intimo”. Peccato che il gossip è stato smentito a tempo di record dall’ex coach di Amici, che su Facebook ha scritto “E anche oggi mi faccio due risate…”

Emma Marrone, nessun flirt, la cantante è ancora single

Il gossip su Emma Marrone insomma non si placa, soprattutto dopo la fine della sua storia con Marco Borriello. La cantante è ancora single e le voci intorno a lei continuano a rincorrersi, ma per il momento sembra che non vi sia traccia di un nuovo amore.

Quanto a Tommaso Paradiso, che è sempre più lanciato sulla scena indie italiana insieme ai TheGiornalisti, si è trovato di punto in bianco (di nuovo) sulle pagine della cronaca rosa…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here