Sanremo 2017: Maria De Filippi, nessun cachet

0
233
Carlo Conti con Maria De Filippi durante la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2017 del Festival di Sanremo. 11 gennaio 2017. ANSA/ RICCARDO DALLE LUCHE

La conferenza stampa per Sanremo 2017 si è chiusa da poche ore, ma ci sono delle novità: Maria De Filippi parteciperà gratuitamente alla kermesse musicale, quindi non ci sarà nessun cachet stellare, inoltre non ci saranno vallette “Bastiamo io e lei” ha detto Carlo Conti, riferendosi alla conduttrice di Uomini e Donne

SANREMO-La conferenza stampa di Sanremo 2017 si è chiusa da poche ore, ma ci sono già delle novità importanti nel cast: Maria De Filippi parteciperà gratuitamente alla kermesse musicale, inoltre a dispetto delle voci circolate nelle settimane precedenti, non ci sarà nessuna valletta “Bastiamo solo noi due” ha detto Carlo Conti.

Il conduttore, dopo l’ingresso trionfante della collega nella sala, ha rivelato qualche retroscena sulla lunga trattativa “Per il mio terzo anno consecutivo ci voleva il top. E pensando al top ho pensato a Maria.”

Sanremo 2017, Maurizio Crozza tra i magari

Carlo Conti, come nel suo stile, non si è sbilanciato molto, ma dai suoi magari sono emersi diversi indizi: a Sanremo 2017, per esempio, potrebbe esserci il comico Maurizio Crozza, come anche Fiorello, Checco Zalone, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

E si fa sempre più fitto il mistero Stevie Wonder, che proprio ieri era stato dato per certo al Festival “Un altro magari che si aggiunge ai tanti” ha detto Conti in tono sibillino, ma con una luce di speranza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here