Simona Ventura è stata lasciata da Gerò Carraro? Il giallo delle lacrime

0
288

 

Simona Ventura in lacrime mentre era a cena con il compagno Gerò Carraro? L’uomo ha cercato di consolarla, ma il gossip è esploso in poco tempo, anche a causa delle foto pubblicate da Diva e Donna. I due sono forse in crisi?

GOSSIP-Convinta di non essere vista da nessuna, Simona Ventura si è abbandonata ad un pianto disperato mentre si trovava a cena con il compagno Gerò Carraro, se non che le foto scattate dai paparazzi di Diva e Donna hanno acceso il gossip.

L’uomo ha cercato di consolarla come meglio poteva, ma già si parla di crisi…oppure c’è un motivo ben più grave che ha fatto piangere SuperSimo? Le domande si rincorrono, così come le ipotesi, ma per il momento sembra che sia avvolto tutto nel mistero.

Simona Ventura, lacrime per il fiasco di Selfie?

Oltre che per una possibile crisi di coppia, Simona Ventura potrebbe essere scoppiata a piangere a causa del naufragio di qualche progetto lavorativo o anche del fatto che il programma Selfie, per quanto ben lanciato, non abbia ottenuto il successo sperato.

Un altro motivo di tristezza può essere anche la recente separazione del figlio Niccolò da Ginevra Lambruschi, che ha fatto finire il giovane sui giornali. In ogni caso, qualunque sia la causa, le sue lacrime erano talmente vere da spingere Gerò a consolarla.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here