Johnny Depp-Amber Heard, chiusa la partita

0
383

 

Dopo 15 mesi di minacce, di ripicche e di messaggi al limite della violenza, si è chiuso il divorzio di Johnny Depp e di Amber Heard. Al divo rimarranno la collezione di moto e di auto d’epoca, mentre a lei andranno i 7 milioni di dollari pattuiti e i due cani

GOSSIP-Dopo quasi un anno di minacce, di messaggi al limite della violenza e di ripicche, si è chiuso il divorzio di Johnny Depp e di Amber Heard, uno dei più chiacchierati di Hollywood, soprattutto dopo alcune rivelazioni arrivate da parte dell’attrice che dipingevano l’attore come un violento e un mascalzone.

Ritirata l’ordinanza restrittiva per Depp, accusato dalla ex moglie di violenza domestica, a lui spetteranno la collezione di moto e di auto d’epoca, diverse proprietà sparse tra Los Angeles e Parigi, nonché la sua isola privata alle Bahamas.

Johnny Depp e Amber Heard, divorzio concluso

Alla giovane attrice invece è stata affidata la custodia dei due cani, due Yorkshire Terrier, che finirono al centro della bufera quando le due star non li dichiararono alle autorità australiane e rischiarono la soppressione.

La Heard ha anche ottenuto dall’ex coniuge i 7 milioni di dollari pattuiti, che saranno devoluto in beneficenza “Tutto quello che Amber voleva lo ha ottenuto. È un gran giorno per lei” ha dichiarato il suo legale ai media.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here