Madonna, amore sulla neve

0
444

Le voci circolavano da tempo, ma solo oggi è arrivata la conferma ufficiale: Madonna ha un nuovo amore, il 25enne ivoriano Aboubakar Soumahoro. I due sono stati pizzicati sulle piste di Verbier, in Svizzera

GOSSIP-Le voci e i rumorsi si rincorrevano già da diverso tempo, ma solo oggi è arrivata la conferma da Vanity Fair: Madonna, 58 anni, ha un nuovo e giovane amore, il 25enne ivoriano Aboubakar Soumahoro.

I due sono stati pizzicati mentre si trovavano a Verbier, in Svizzera, dove la Regina del Pop sta trascorrendo le vacanze insieme ai figli e al suo nuovo toy boy. Secondo alcune indiscrezioni, lei e Soumahoro si conoscono fin da novembre 2015, ma solo di recente l’ivoriano ha cominciato a diventare un ospite fisso nella casa della super cantante.

Madonna, la rivelazione che mette tutti al tappeto

Di recente Madonna, che il magazine ha mostrato sorridente e con il viso rosso mentre si diverte sulle piste imbiancate del Vallese, ha rilasciato una dichiarazione che aveva spiazzato tutti quanti, e non solo i giornali di gossip.

“Ho creato una famiglia fuori dagli schemi. Ho amanti più giovani di me di 30 anni. Tutto quello che faccio mette le persone a disagio”. E a quanto pare la popstar ha intenzione di continuare su questa strada.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here