Amiche in Arena contro il femminicidio e la violenza contro le donne

0
536

 

Stasera domenica 26 marzo 2017, su Canale 5, andrà in onda Amiche in Arena, l’evento voluto da Loredana Berté all’Arena di Verona per festeggiare i suoi 40 anni di carriera e per dire basta al femminicidio e alla violenza contro le donne

TV-Stasera domenica 26 marzo 2017, su Canale 5, sarà trasmesso in prima serata Amiche in Arena, il concerto evento voluto da Loredana Berté all’Arena di Verona per festeggiare i suoi 40 anni di carriera e per dire basta al femminicidio e alla violenza contro le donne.

Un gruppo di cantanti italiane, straordinarie e conosciute in tutta l’Italia e in tutto il mondo, si sono riunite per la prima volta su uno dei palchi più prestigiosi per proporre uno show tutto al femminile e ricco di luci e di colori.

Amiche in Arena, quali saranno le cantanti che vedremo

Direttrice artistica per una serata è stata Fiorella Mannoia, che per festeggiare degnamente i 40 anni di carriera della Berté e anche per dire no alla violenza contro le donne, ha riunito attorno a sé un cast d’eccezione.

A partire dalle 21.10 si esibiranno artiste del calibro di Gianna Nannini, Elisa, Alessandra Amoroso, Emma, Patty Pravo, Irene Grandi, Noemi, Paola Turci e tante altre. Non mancheranno inoltre le interviste esclusive e immagini inedite direttamente dal backstage.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here