Nina Moric spara a zero su Belen Rodriguez, ma la showgirl argentina…

0
422
Nina Moric
Nina Moric

 

Non è un mistero per nessuno che tra Nina Moric e Belen Rodriguez, entrambe ex fidanzate di Fabrizio Corona, non corra buon sangue. Di recente però le due modelle si sono rese protagoniste di un siparietto a dir poco irresistibile su Instagram.

GOSSIP-Diciamocelo pure terra a terra: ormai non è più un mistero per nessuno che Nina Moric e Belen Rodriguez, entrambe ex di Fabrizio Corona, si detestino alla grande, ma quando l’odio raggiunge certi livelli può anche dare il la a siparietti molto comici.

Un esempio? Ieri la showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’ennesima foto senza veli.

Niente di grave insomma, tutto regolare, se non che stavolta l’immagine in questione ha fatto discutere non solo per il nudo, ma perché è stata bellamente copiata da una posa di Gigi Hadid, considerata una delle modelle più belle del mondo.

Nina Moric contro Belen Rodriguez, scambio di frecciate divertenti su Instagram.

E nel can can generale non poteva mancare lei: Nina Moric, l’acerrima nemica di Belen Rodriguez, che commentando la foto in questione su Facebook ha scritto:

“Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez alla bellissima Top Model Gigi Hadid.”

Il tutto condito da una faccina che ride a crepapelle.

Belen Rodriguez però, che non è una persona che si tira indietro davanti ad una bella polemica (soprattutto se quest’ultima viene servita su un piatto d’argento), ha risposto sotto il post in questione, accusando Nina Moric di essere gelosa:

“Nina sei gelosa perché tu non te la puoi permettere una foto così.”

Immediata la risposta di Nina Moric, che ha detto senza mezzi termini che lei non copia.

Su quest’ultima affermazione però abbiamo qualche dubbio visto che, come già accaduto a molte altre modelle dello showbiz italiano, una cosa Nina l’ha copiata eccome: i ritocchini estetici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here