Barbara D’Urso inizia la nuova stagione di Pomeriggio 5…in ciabatte!

0
379
Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Shock per i fan di Barbara D’Urso: la conduttrice, che ieri ha dato il via alla nuova stagione di Pomeriggio 5, si è presentata in studio con un paio di ciabatte in morbido pelo. Il motivo? Evitare cadute da Guinness.

GOSSIP-Per i corteggiatori e le corteggiatrici del Trono Classico di Uomini e Donne scendere da una scala è la norma, ma non per Barbara D’Urso.

La conduttrice napoletana, che ieri lunedì 4 settembre 2017 ha dato il la alla nuova stagione di Pomeriggio 5 con Andrea Damante e Mercedesz Henger, si è presentata con ai piedi un paio di ciabatte in morbido pelo, suscitando le occhiate meravigliate del pubblico in studio e non solo.

Barbara D’Urso in ciabatte a Pomeriggio 5, il motivo.

Il motivo che si nasconde dietro questa scelta della D’Urso non è però quello di offrire un’alternativa più sexy e insolita ai tacchi alti, bensì qualcosa di molto più pratico: l’anno scorso infatti la conduttrice napoletana, proprio durante la prima puntata della stagione 2016/2017 del suo show, è stata protagonista di una caduta rovinosa e che spaventò tutti quanti.

Ridendo e scherzando Barbara D’Urso, dopo aver salutato il pubblico, ha esclamato piena di gioia “La scala è fondamentale, ce l’ho fatta, non sono caduta!”

Adesso iniziamo a capire perché stelline e star (oltre che Maria De Filippi), a Sanremo 2017, si sono fatte aiutare da Carlo Conti o da qualche altro maschietto a scendere la scala che portava al palco dell’Ariston…le scale possono essere molto pericolose!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here