Antonio Banderas sarà Pablo Picasso nella seconda stagione di Genius

0
253

 

Antonio Banderas, dopo aver interpretato per anni il fornaio del Mulino Bianco, tornerà sul piccolo schermo in una nuova veste: l’attore sarà Pablo Picasso nella seconda stagione di Genius.

CINEMAAntonio Banderas, messi da parte i panni del fornaio del Mulino Bianco (ma sicuramente li riprenderà a breve), tornerà sul piccolo schermo in una nuova veste: l’attore sarà Pablo Picasso nella seconda stagione di Genius.

La serie tv di National Geographic, prodotta da Ron Howard, farà il suo esordio su tutti i canali televisivi National Geographic di tutto il mondo nel 2018.

Secondo quanto rivelato dallo stesso Howard, Banderas ha lo stesso approccio alla vita di Pablo Picasso, inoltre è un attore versatile e che saprà ridare vita ad un artista conosciuto non solo per essere stato la pietra miliare del Cubismo, ma anche un uomo brillante e anticonvenzionale.

Antonio Banderas “Sono elettrizzato all’idea di raccontare la storia di Picasso.”

Raggiunto da Adnkronos, Antonio Banderas non ha nascosto l’entusiasmo per il suo nuovo ruolo “Sono sempre stato affascinato dalla storia di Picasso, è uno dei pittori più innovativi del mondo, nato, tra l’altro, nella mia stessa città, Malaga. Sono elettrizzato all’idea di poter raccontare la sua storia.”

La prima stagione di Genius, che ha visto Geoffrey Rush nei panni di un inedito Albert Einstein, ha ottenuto ben dieci nomination agli Emmy Awards, che verranno consegnati il prossimo 17 settembre 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here