Diego Armando Maradona denuncia Dolce&Gabbana perché durante una sfilata a Napoli hanno usato il suo nome senza autorizzazione

0
346
Diego Armando Maradona
Diego Armando Maradona

 

Guai in arrivo per Dolce&Gabbana per colpa di…Diego Armando Maradona! L’ex Pibe de Oro ha citato in giudizio la casa di moda perché durante una sfilata a Napoli ha usato il suo nome senza autorizzazione.

MODA-Guai in arrivo, e anche molto seri, per Dolce&Gabbana a causa di…Diego Armando Maradona! L’ex Pibe de Oro ha deciso di citare in giudizio la casa di moda perché durante la scorsa sfilata di moda a Napoli ha usato il suo nome senza autorizzazione.

A far imbufalire l’ex calciatore è stata soprattutto una creazione, che oltre a ricordare vagamente la maglia che indossava quando militava nel Napoli, aveva pure il numero 10 e sotto il nome Maradona.

Diego Armando Maradona “Pur conservando per Dolce&Gabbana stima e affetto…”

Raggiunto da La Repubblica, l’argentino ha dichiarato che “Pur conservando stima e affetto per il lavoro di Dolce&Gabbana, sono stato costretto a tutelare i miei interessi violati da una politica di marketing speculativo da parte degli stilisti. Ora attendo con serenità la decisione dei giudici italiani.”

Ancora nessuna risposta da parte della nota casa di moda italiana, ma in un certo senso lo capiamo…con una gatta da pelare così grossa come la denuncia di Diego Armando Maradona, c’è poco da stare allegri…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here