Grande Fratello Vip 2: Karina Cascella “Io nella Casa? Ma va, non avrei mai accettato!”

0
302
karina cascella instagram
karina cascella instagram

 

Il suo nome è stato in pole position fino all’ultimo minuto, ma Karina Cascella ha le idee molto chiare sul Grande Fratello Vip 2 “Io nella Casa? Ma va, non avrei mai accettato perché…”

GRANDE FRATELLO VIP-Il suo nome è sempre stato in pole position fino all’ultimo minuto, ma Karina Cascella, a quattro giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip 2, ha rivelato a Novella 2000 che se la redazione le avesse chiesto di partecipare, non avrebbe avuto dubbi sulla risposta da dare:

“No, non avrei mai accettato. Il motivo? Mia figlia. Sono troppo attaccata a Ginevra e non riuscirei a staccarmi da lei per un periodo così lungo, sebbene suo padre sia un genitore molto presente.”

Grande Fratello Vip 2: Karina Cascella ha un nuovo amore, ma…

Karina Cascella, nonostante la loro storia non si sia conclusa nel migliore dei modi, attualmente ha un buon rapporto con l’ex tronista Salvatore Angelucci: i due, dopo essere stati innamorati per molto tempo, ora sono buoni amici.

Per quanto riguarda invece l’amore attuale, l’ex opinionista di Uomini e Donne tiene la bocca cucita:

“C’è sempre una persona speciale nella vita di ognuno. E io sono molto serena. Non sono una di quelle donne che per star bene hanno bisogno di un legame. Sono indipendente. Poi il mio cuore è occupato da mia figlia: da quando c’è lei, non mi sono mai sentita sola.”

Parlando invece degli haters, che non mancano mai di attaccarla anche sui social, la Cascella ha rivelato di aver adottato un sistema infallibile e che usa fin da quando era una bambina piccola e prima ancora di approdare in tv:

“Nel bene e nel male purché se ne parli” è giusto. Non bisogna essere ipocriti Ma di fronte alle critiche non accuso fastidio, anzi sorrido. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cose.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here