Tiziano Ferro: pubblicato il video ufficiale di Valore Assoluto, girato durante il tour estivo 2017

0
257

 

Tiziano Ferro, dopo aver annunciato qualche giorno fa l’uscita del nuovo singolo, ha pubblicato su Youtube il video ufficiale di Valore Assoluto, che è stato girato durante le date del tour estivo 2017

MUSICATiziano Ferro, dopo aver annunciato qualche giorno fa su Instagram l’uscita del suo nuovo singolo, oggi ha pubblicato su Youtube il video ufficiale di Valore Assoluto, girato durante le date del tour estivo 2017 nei principali palasport italiani.

Il brano, il quarto estratto dal disco Il mestiere della vita, fa da sfondo ad una clip pazzesca e che mostra il cantante mentre, in un video bianco e nero molto affascinante, sale sul palco davanti ad una platea gremita di fan.

Tiziano Ferro: i fan protagonisti del nuovo video del cantante!

E non solo: proprio i fan sono i grandi protagonisti del nuovo video del cantante! Provate a darci un’occhiata…chissà, se avete assistito ad uno dei concerti di Tiziano Ferro durante l’estate 2017, potreste rivedervi nel filmato!

Parlando del suo nuovo lavoro, Ferro ha dichiarato di essere molto felice che il video di Valore Assoluto sia uscito proprio adesso e che a celebrarne lo spirito sia un video realizzato con immagini dal vivo tratte dal suo ultimo tour:

“È quasi un reportage che include tutte le città che ci hanno ospitato e tutte le facce bellissime che hanno reso speciale questo percorso.”

Che dire in aggiunta, Tiziano Ferro non avrebbe potuto fare un regalo migliore ai suoi fan!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here