Grande Fratello Vip: Alessia Macari e Laura Freddi le cantano a tutti sotto la doccia! VIDEO D’ARCHIVIO

0
253
grande fratello vip 2
grande fratello vip 2

Il Grande Fratello Vip 2 è ormai alle porte, ma Mediaset non rinuncia a regalare un po’ di divertimento ai suoi spettatori: dopo i The Best of di Valeria Marini, ecco le cantate di Alessia Macari e di Laura Freddi sotto la doccia

GRANDE FRATELLO VIP-Inutile girarci attorno, vip o non vip, la doccia è sempre stata il momento più atteso dagli spettatori del Grande Fratello, soprattutto dagli uomini, visto che è proprio in quell’attimo così privato che le concorrenti donne hanno saputo tirare fuori tutto il loro potere sensuale (e non solo!).

Tuttavia la doccia, oltre che “hot”, può essere un momento di puro divertimento sia per il partecipante sia per lo spettatore, soprattutto se il primo, bottiglia del balsamo o dello shampoo alla mano, inizia a cantarci dentro come se avesse sul serio tra le mani un microfono!

Grande Fratello Vip: Laura Freddi e Alessia Macari cantanti sotto la doccia

Ed è proprio quello che hanno fatto Alessia Macari e Laura Freddi durante la prima edizione del Grande Fratello Vip! Come lo sappiamo? Guardando il video che è stato proposto da “mamma” Mediaset dopo i The Best of di Valeria Marini.

Ma se i baci e i vestiti stellari di Valeriona hanno fatto palpitare qualche cuore maschile, il karaoke improvvisato di Alessia Macari e di Laura Freddi ha scatenato le risate generali…

Pronti a scatenarvi con alcune delle hit estive più famose di sempre?

GRANDE FRATELLO VIP: IL KARAOKE SOTTO LA DOCCIA DI ALESSIA MACARI E LAURA FREDDI (VIDEO MEDIASET)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here