Uomini e Donne: un ex tronista è uscito dal carcere

0
298

 

Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giulia Montanarini, è uscito oggi dal carcere dopo quattro mesi di reclusione. L’accusa aveva richiesto tre anni e mezzo di prigione: ecco perché

UOMINI E DONNEAlessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giulia Montanarini, è uscito oggi dal carcere dopo aver passato quattro mesi dietro le sbarre.

Lo Passo era stato imprigionato con l’accusa di aver minacciato e chiesto un risarcimento danni di 57mila euro di danni ad un chirurgo milanese che, nel 2014, gli aveva fatto un intervento di rinoplastica.

Uomini e Donne: Alessio Lo Passo era stato condannato a tre anni e mezzo per estorsione

L’ex tronista era stato condannato a scontare tre anni e mezzo di galera per estorsione e a pagare anche una multa di 3000 euro.

Dal giorno del suo arresto non ha più usato i social network, ma tramite una lettera inviata alla trasmissione Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso si era fatto sentire.

Qualche giorno fa però Alessio Lo Passo, come rivelato dal portale News UeD, è riapparso in alcune foto in compagnia dei suoi amici. Per il momento non ha fatto commenti in merito, quindi non si sa se abbia ottenuto una riduzione della pena o se sia tornato davvero a casa, ma nei prossimi giorni dovremmo saperne di più.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here