Grande Fratello Vip 2: Cristiano Malgioglio “Macché soldi, voglio far vedere la casalinga disperata che c’è in me!”

0
274
Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

 

Cristiano Malgioglio, a poche ore dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2, ha rivelato perché ha deciso di partecipare “Macché soldi! Voglio far vedere la casalinga disperata che c’è in me.”

GRANDE FRATELLO VIP-Il Grande Fratello Vip 2 inizierà tra meno di due ore, ma noi stiamo ancora cercando di capire se in Cristiano Malgioglio, oltre ad una vena da casalinga disperata, si nasconda anche un po’ di sano autolesionismo.

Il cantante, che ha rischiato di ritrovarsi in pochi metri quadrati con il suo acerrimo nemico (Ivan Cattaneo), in un’intervista rilasciata a Gay.it ha rivelato di non aver accettato per soldi, ma perché vuole mostrare a tutti di essere in grado di cavarsela da solo.

Grande Fratello Vip 2: Cristiano Malgioglio “Ho imparato a lavare i piatti solamente due anni fa.”

Un’impresa non da poco se consideriamo che Malgioglio, come confessato da lui stesso, ha imparato a lavare i piatti soltanto due anni fa! Poveri i suoi inquilini a questo punto, sinceramente non vorremmo ritrovarci nei loro panni.

Cristiano Malgioglio non vede l’ora di fare quest’esperienza, ma in caso di pentimenti dell’ultimo minuto sa già che cadrà tranquillamente in piedi e che non si farà chiamare un taxi come Pamela Prati:

“Uscirò pagando tranquillamente la penale. E non chiederò un taxi, ma come minimo mi farò arrivare un elicottero!”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here