Grande Fratello Vip 2: Cristiano Malgioglio smonta un gossip su Carmen Di Pietro!

0
247

 

Colpo di scena ieri al Grande Fratello Vip 2: Cristiano Malgioglio ha svelato ai suoi compagni della Squadra Blu che il gossip della tetta scoppiata di Carmen Di Pietro non è vero, perché è stato lui a suggerirlo alla showgirl

GRANDE FRATELLO VIP-Non sono molte le ragioni per cui Carmen Di Pietro, una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2, è famosa, ma di certo la principale riguarda un incidente che le è accaduto nel 1997 su un volo per Madrid.

Mentre si stava godendo il viaggio, la showgirl ha sentito una grande esplosione: era la sua protesi sinistra che aveva fatto boom. L’eco mediatica che ne è seguita è stata talmente forte che la showgirl non solo è diventata molto chiacchierata, ma ancora oggi lo scoppio del suo seno desta ancora molta curiosità.

Grande Fratello Vip 2: Cristiano Malgioglio “Mai scoppiata una tetta a Carmen Di Pietro, sono stato io a suggerirle di inventarsi quel gossip.”

Ieri però nella Casa del Grande Fratello Vip 2 c’è stato un vero colpo di scena: Cristiano Malgioglio, mentre stava parlando tranquillamente con i suoi compagni della Squadra Blu, ha rivelato che quel gossip su Carmen Di Pietro non è vero, perché è stato lui a suggerirglielo!

Non solo: pare che Malgioglio, oltre a consigliare alla showgirl di fingere lo scoppio della protesi, le avrebbe detto di imitare Anita Ekberg e di fare il bagno in una fontana della Gran Via di Madrid.

E sembra che anche in quel caso la showgirl gli abbia dato ascolto, visto che oltre a guadagnarsi la prima pagina dell’Interviù dell’epoca, finì nientemeno che in commissariato: i poliziotti pensavano che si volesse suicidare!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here