X Factor 2017 Italia: rissa verbale tra Manuel Agnelli e Angelo Oliva “Non capisci niente!”

0
350

 

Prima puntata di X Factor 2017 Italia e primi scontri alle audizioni: tra Manuel Agnelli e Angelo Oliva, un concorrente che non ha convinto nessuno dei giudici, scatta una mega rissa verbale “Tu non capisci niente!”

X FACTOR-Ieri sera, dopo la fine della pausa estiva, è andata in onda anche la prima puntata di X Factor 2017 Italia, il talent show che quest’anno vede tra i suoi giurati la new entry Levante.

Prima puntata e anche primi scontri di fuoco, ma stavolta non tra i colleghi della giuria, che nel complesso sono stati “abbastanza tranquilli”: Manuel Agnelli si è scontrato con un concorrente, Angelo Oliva, che non ha convinto nessuno della giuria.

X Factor 2017 Italia: Angelo Oliva si scaglia contro Fedez “Tu sei un rapper, quindi non sai cantare!”

Ma, in particolar modo, non ha convinto il cantante degli Afterhours.

Quello che è successo dopo però ha a dir poco dell’incredibile: Angelo Oliva dapprima si è scagliato contro Manuel Agnelli, solo perché il giudice gli ha detto di averlo trovato un po’ troppo stonato, urlando “Non capisci proprio niente! Sono io che posso insegnare qualcosa a te!”

Con Fedez poi siamo arrivati a toccare il fondo dei fondi, visto che il concorrente, senza pensarci due volte, gli ha detto che lui è un rapper, quindi non sa cantare.

Ed è solo l’inizio…prepariamoci, settimana prossima vedremo ancora scintille.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here